ADOLESCENTI E INTERNET: GUIDA ALL’USO RESPONSABILE

Si invitano i genitori/tutori degli alunni dei tre ordini di scuola a partecipare al seminario a sostegno della genitorialità Adolescenti e Internet: guida all’uso responsabile, che si terrà lunedì 29 Maggio dalle ore 16,00 alle ore 17,30, presso la sede della Scuola Secondaria di Primo Grado “U. Foscolo” in via L. Einaudi 1, curato dalla Prof.ssa Paola Prando, docente di Lettere dell’Istituto Comprensivo Pescara 1.

La docente, quale Referente per il Bullismo e per il Cyberbullismo dell’Istituto Comprensivo “Pescara 1”, condividerà con i genitori gli esiti del Progetto di prevenzione e contrasto al bullismo e cyberbullismo e suggerirà strategie utili per un uso responsabile di Internet da parte dei ragazzi.