Senza categoria

ATA, DOCENTI
Marzo 5, 2021

Circolare n 163 -Composizione e/o aggiornamento graduatorie interne Personale Ata e Personale Docente.

circolare n 163 All._A_-SCHEDA_DOC_SOPRANN_AGG All._A_-SCHEDA_DOC_SOPRANN_AGG All_B_SCHEDA INDIVIDUAZIONE ATA SOPRANNUMERARI All_B_SCHEDA INDIVIDUAZIONE ATA SOPRANNUMERARI All._C_-docenti-ata_conferma_dati_anno_scolastico_precedente All._C_-docenti-ata_conferma_dati_anno_scolastico_precedente Allegati circolare n 163 (340 kB)All._C_-docenti-ata_conferma_dati_anno_scolastico_precedente (103 kB)All_B_SCHEDA INDIVIDUAZIONE ATA …

ATA, BACHECA SINDACALE
Marzo 5, 2021

Sindacato FederATA] DSGA FF: FEDERATA VIENE RICEVUTA DAL CAPO DI GABINETTO E DAL SOTTOSEGRETARIO SASSO

RICHIESTA CONCORSO RISERVATO PER DSGA COMUNICATO Allegati RICHIESTA CONCORSO RISERVATO PER DSGA (1023 kB)COMUNICATO (561 kB)

GENITORI

Cirocolare n 161 -Guida per accesso genitori al registro elettronico

Circolare n 162 Allegati Circolare n 162 (127 kB)

BACHECA SINDACALE
Marzo 5, 2021

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale nazionale per l’intera giornata dell’8 marzo 2021 di tutti i settori pubblici, privati e cooperativi. Varie sigle sindacali. Nuovi adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10. Esclusione settore scuola.

revoca Allegati revoca (91 kB)

TUTTE LE NOTIZIE

RSS NEWS DAL MIUR