ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2021/2022

ISTRUZIONI

Si comunica che dal 04 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021 sono aperte le iscrizioni per l’a.s. 2021/2022 alle scuole dell’infanzia e alle prime classi delle scuole di ogni ordine e grado.

Le ISCRIZIONI AL PRIMO ANNO di Scuola Primaria e Scuola Secondaria si effettuano esclusivamente on line; le domande possono essere presentate dalle ore 8.00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20.00 del 25 gennaio 2021 utilizzando la piattaforma messa a disposizione dal MIUR all’indirizzo https://www.istruzione.it/iscrizionionline

Codice meccanografico Scuola dell’Infanzia Andersen:PEAA82302V
Codice meccanografico Scuola dell’Infanzia Fontanelle: PEAA82303X
Codice meccanografico Scuola dell’Infanzia Don Milani: PEEE823013
Codice meccanografico Scuola Primaria Rodari: PEEE823024
Codice meccanografico Scuola Primaria Masih: PEEE823035
Codice meccanografico Scuola Primaria Don Milani:PEEE823013
Codice meccanografico Scuola Secondaria di Primo Grado Foscolo: PEMM823012

Per accedere al servizio iscrizioni è necessario registrarsi nella piattaforma per ottenere il codice utente e la password; chi è già in possesso di un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) può accedere direttamente al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

Per coloro che avessero difficoltà ad inserire la suddetta domanda online è possibile prendere un appuntamento con il personale di segreteria mandando una email all’indirizzo peic823001@istruzione.it

ISCRIZIONI SCUOLA INFANZIA

Le ISCRIZIONI AL PRIMO ANNO O DI CONFERMA agli anni successivi di scuola dell’infanzia vanno effettuate sul modello cartaceo scaricabile qui di seguito, da riconsegnare in segreteria entro il 25.01.2021, allegando copia del codice fiscale dell’alunno.

In caso di richieste eccedenti rispetto al numero dei posti disponibili, le domande di iscrizione alla scuola dell’infanzia verranno accolte secondo i seguenti criteri di ammissione deliberati dal Consiglio di istituto

Ulteriori informazioni sulle modalità di iscrizione per gli alunni anticipatari presenti nel modulo dedicato.